Vai al contenuto principale

Panorama Alpin – Linguaggio facile

Parole semplici. Frasi brevi. Prima le informazioni più importanti.

1. Chi siamo

Panorama Alpin è un aparthotel a 4 stelle nella Pitztal in Tirolo.

Soggiornerete in appartamenti o case vacanze . Sono disponibili anche servizi benessere e .

Dov'è l'hotel?

A Jerzens 1.450 m di altitudine . Direttamente nel comprensorio sciistico ed escursionistico Hochsteller

Per chi è indicato?

Per coppie , famiglie e amici . I cani sono ammessi su richiesta.

2. Appartamenti

Soggiornerete in appartamenti spaziosi , di diverse dimensioni.

  • Tanto spazio e splendide viste
  • Cucina o angolo cottura
  • Spesso balcone o terrazza
  • Wifi

3. Benessere

L'hotel dispone di un'area benessere .

  • Saune e sale relax
  • Piscina coperta
  • Sala fitness
  • Massaggi (soggetti a disponibilità)

4. Cibo e bevande

  • Colazione (a buffet)
  • Pizzeria “Pizzorama” in casa
  • Negozi di alimentari nelle vicinanze

5. Estate nella Pitztal

D'estate si possono svolgere numerose attività all'aria aperta.

  • Escursionismo e camminata
  • Mountain bike ed e-bike
  • Laghi, pascoli alpini e panorami incantevoli
  • Spesso inclusa: Pitztal Summer Card

6. Inverno a Hochzeiger

In inverno lo sci è molto popolare.

  • Sci e snowboard a Hochsteller
  • Sci di fondo ed escursioni invernali
  • Scuola di sci e aree per bambini nelle vicinanze

7. Per famiglie e bambini

  • I bambini sono i benvenuti.
  • Attrezzature per bambini su richiesta (ad esempio lettino, seggiolone).
  • Offerte di gioco e suggerimenti per le famiglie.

8. Vacanza con il cane

I cani sono ammessi su richiesta. È previsto un supplemento a notte.

Si prega di chiedere prima di prenotare. I cani non ammessi nel ristorante e nell'area benessere.

9. Offerte e prenotazioni

Sono disponibili offerte e pacchetti sia per l'estate che per l'inverno.

10. Arrivo

Indirizzo: Kaitanger 173, 6474 Jerzens im Pitztal, Austria

In macchina

  • Buone strade per la Pitztal
  • Parcheggio presso la casa

In treno e autobus

  • Stazione centrale più vicina: Imst/Pitztal
  • Proseguire in autobus o taxi

11. Contatto

  • Telefono: +43 5414 87352
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots! Per vederlo è necessario abilitare JavaScript.
  • Indirizzo: Kaitanger 173, 6474 Jerzens im Pitztal, Austria

12. Accessibilità (breve)

Il sito web è parzialmente accessibile .

  • Buona navigazione tramite tastiera e messa a fuoco visibile
  • Titoli chiari e navigazione semplice
  • Molte immagini hanno testo alternativo

Non è ancora perfetto ovunque:

  • Alcuni PDF non sono accessibili
  • Alcuni video non hanno sottotitoli
  • Alcuni iframe sono mancanti o troppo generici

Stato:

Logo Panorama Alpin Wellness Hotel Tyrol

Kaitanger 173
6474 Jerzens im Pitztal
Austria

Telefono +43 5414 87352
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots! Per vederlo è necessario abilitare JavaScript.

di:

Logo Marx Resorts
© Tutti i diritti riservati. Powered by Marx Resorts.
Creato da deepgrey.